martedì 14 dicembre 2010

Una stagione meravigliosa





Una delle tante cose che mi rende felice, è percorrere la strada che separa casa mia dall'ufficio.
Attraverso un breve tratto di città, è meraviglioso incontrarvi in questo breve tragitto...
Siete voi, studentesse con i vostri collant scuri, setosi, con le gonne ampie e un po' fricchettone oppure con microgonne quasi invisibili a fasciare deliziosi pantacollant. Voi con le calze colorate... ne ho viste color prugna, bluette, nere o rosso sgargiante, ho visto righe multicolor e tutte le tonalità del grigio melange. E che dire di voi, mamme che a fatica trascinate i vostri figli a scuola fasciate nei vostri meravigliosi e raffinati collant..... neri, grigi, marroni... tutti molto scuri, coprenti e opachi.
E tutte voi che vi recate al lavoro, arrampicate su meravigliosi tacchi o comodamente adagiate su scarpe basse..... è meraviglioso vedere spuntare dal bordo della gonna o dall'orlo del pantalone elegante, il velo del vostro collant i toni chiari del daino, del camoscio, il nero velato....
E io vi guardo, vi ammiro.... immagino il gesto di qualche ora prima.... la mano che arrotola la calza, il velo che dolcemente si distende sulla gamba..... le vostre mani, le vostre dita che morbide sistemano l'elastico.
E immagino le vostre dita, le vostre mani che delicate indugiano, accarezzano e poi.....
come un colpo di vento abbassano la gonna, pronte ad affrontare un'altra intensa giornata....

Donne vi amo, così sensuali, così provocanti........

1 commento:

Anonimo ha detto...

quanto hai ragione sono meravigliose

gio