sabato 22 gennaio 2011

Wolford Seamless


Ero emozionato....
il mio sesso pulsava dentro i pantaloni, sembrava volesse esplodere.
Sono passato davanti a quella vetrina un sacco di volte... poi, finalmente ho deciso di entrare.
Mi viene incontro una commessa gentile, ecco, proprio quello che non volevo..
Avrei preferito dare un'occhiata, scegliere da solo... ma lei mi si avvicina.. E' una giovane commessa, un po' in carne ma piacente, i capelli lunghi castani, una maglietta nera aderente che le esalta un seno abbondante... una gonna nera corta fasciante e un meraviglioso paio di collant blu elettrico su di un paio di cosce generose.
Il primo momento di imbarazzo è superato, le vado incontro cercando di farle capire che sono lì perchè mi ci hanno mandato, non sicuramente per una mia libera scelta...
Inizio con il chiederle un paio di collant "di quelli senza cuciture" facendo finta di non sapere bene di cosa parlo..... anche se conosco benissimo le loro calze... le Wolford.... e chi, appassionato come me non conosce le meravigliose, setosse, fantastiche Wolford ?
Lei è molto gentile ma il primo problema si presenta con la scelta della misura... non posso dirle che sono per me... e allora mi invento una moglie decisamente più alta di me.
Mi era già capitato di comprare dei collant stretti, e indossarli non è stato per niente piacevole.
Durante la scelta della calza e la discussione sulle misure la mia eccitazione era al massimo.... ogni tanto l'occhio cadeva su quei meravigliosi collant blù... così vicini a me da sentirne il profumo.
Ho creduto di esplodere e mi sono dovuto trattenere quando la commessa si è dovita abbassare per prendere la confezione nel cassetto basso...
E' stato come guardare una scena al rallentatore... quelle ginocchia che si piegavano... il colore della calza che si faceva più chiaro, mano a mano che la tensione del ginocchio aumentava...
Il mio sguardo che cercava, avido di percorrere l'interno della coscia cercando di scorgere il più possibile, magari lo scuro del tassello, o addirittura un pezzetto di mutandina...
L'aria fresca di un mattino di Gennaio mi ha schiaffeggiato svegliandomi da quel magico torpore.
Nelle mani uno shopper con diverse paia di collant, nei pantaloni un sesso impaziente di farsi abbracciare da quel magico e vellutato velo......

6 commenti:

zed ha detto...

very nice

Andy ha detto...

Pensa te... Ho indosso proprio delle meravigliose wolford in questo momento e sono capitato per caso sul tuo blog.
Capisco perfettamente la tua eccitazione mista a "paura", visto che situazioni del genere le ho provate anche io: indosso i collant da quando avevo 14 anni, e ora lo faccio senza problemi, anzi... A volte ci sono anche uscito (tipo in tenuta da corsa, o con pantaloni al ginocchio).

hose64 ha detto...

Benvenuto Andy...
è sempre una magica eccitazione... indossare, toccare...
ma anche solo pensare ai collant....
se sono Wolford poi.....

Anonimo ha detto...

Interessantissimo,mi piace da morire tutto questo;Mi do del cretino quando penso che ho perso tanti anni nella normalità;Mi piace davvero tanto queta situazione....mi piace anche tanto quel tuo bellissimo cazzo sotto le wolford....eccitantissimo...un abbraccio

Anonimo ha detto...

Innanzitutto complimenti per il blog....poi, complimenti per il cazzone...
dovrò assolutamente provare queste Wolford
...
se ti va puoi dare un occhio ai miei blog
travestirsi.blogspot.com
bellissimetrans.blogspot.com

hose64 ha detto...

Un grazie di cuore a tutti quelli che passando da questo blog lasciano un loro pensiero...
Fa sempre molto piacere oltre ai complimenti sapere che i pochi minuti dedicati al blog, hanno un minimo di riscontro....
Sono molto felice di condividere con voi le mie emozioni.....
Visto che apprezzate cercherò di pubblicare presto altre mie foto in collant....
Mi farebbe anche molto piacere riceverne di vostre, accompagnate se possibile da racconti eccitanti.....
Un bacio caldo a tutti voi....dove preferite.