giovedì 16 aprile 2009

Lettere ad un'amica conosciuta in rete. P.te 4°:



FINALMENTE!!!!!!!!
Epperchemai dovrei essere "offeso"??????? è vero però che ho controllato molto spesso la mail nella speranza di ricevere qualche segnale da parte tua...... la voglia di scriverti era tanta, ma aspettavo una tua risposta, non volevo essere invadente o troppo "appiccicoso", io non ho problemi, sono spesso davanti al computer e non ho nessuno che controlla quello che faccio, ma immagino che non sia così per tutti,........ scrivimi quando vuoi senza problemi ma se mi scrivi più spesso..... sappi che sarò più felice.... Spero che i "giorni pesanti" siano passati....... anche perchè stà arrivando la primavera, e ti immagino felice con una gonna leggera e svolazzante, camminare per Torino con l'aria fresca che sale lungo le gambe, velate da un collant leggero leggero e chiaro.......................

Eri tu quella bellissima ragazza che camminava con passo spedito questa mattina verso le 8,30? avevi uno spolverino chiaro strizzato in vita da una cintura, una gonna sotto al ginocchio che si vedeva appena, due gambe velate da un paio di morbidissimi collant color camoscio e un paio di scarpette con il tacco non troppo alto..................... avrei voluto offrirti la colazione............ seduti al bar, ad un tavolino un po' appartato...... il tuo piedino che si libera dalla scarpa e sale lungo la mia............ la mia mano che lo stringe piano.... lo massaggia leggero............... chiudo gli occhi mentre ti vedo sorseggiare il caffè............ e cerco di memorizzare la sensazione del tuo piede velato sulla mia mano... per portare con me quel fantastico ricordo per tutta la giornata.......................

Ho un sacco di cose da scriverti..... ti scriverò più spesso se vuoi..............

Un bacio sulle dita dei piedi..... e ...... buona giornata
Giulio

Nessun commento: