mercoledì 7 luglio 2010

Estate


I collant mi mancano, è vero... mi mancano quelle meravigliose gambe velate che con passo veloce sfiorano i miei occhi, mi mancano quei colori mai uguali, i neri, i grigi, i colori sgargianti, quelli tenui, dal virginale bianco allo sfrontato rosso.
Mi manca immaginare il velo tra le mie dita, il profumo inebriante del nylon sul sesso carico di desiderio...
E allora i miei pensieri scivolano maliziosi tra le pieghe svolazzanti di quella gonna leggera, si infilano tra i seni che vibrano ad ogni passo... seni piccoli, con i capezzoli stuzzicati dal tessuto leggero... seni grandi, trattenuti dalle magliette aderenti che tutto lasciano immaginare.....
tra quei morbidi sederi, accarezzati da ampi pantaloni in lino o dalle ampie gonne.

E aspetto l'autunno, i primi freschi che riporteranno quel magico velo ad accarezzare le vostre dolci gambe....

Nessun commento: