giovedì 29 luglio 2010

Vacanze

La meraviglia di trovarsi su di un traghetto, a fine luglio, al ritorno dalla sardegna.
Fuori il sole, il vento, tutto il calore dell'estate, la pelle che bruciata dal sole.
Dentro il fresco, forse anche troppo dell'aria condizionata.... e improvvisamente, appena girato l'angolo, prima di imboccare le scale per scendere al ponte 6....
E' apparsa lei, con quella divisa azzurra, la camicia bianca, la giacca stretta in vita, la minigonna...
E loro...... quei fantastici collant neri a velare le sue lunghe gambe.... come in un miraggio avrei voluto arrivare alla sorgente, avvicinare la mia bocca per assaporarne il succo, accarezzare il velo con le mie mani.

Un meraviglioso incontro inaspettato.......

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao entro per la prima volta in questo blog e devo dire che é magnifico, anch'io ho una vera passione per il collant,trovo che sia l'indumento piu bello che esista, anche se sono un uomo lo indosso sempre a volte anche per dormire,adoro la sensazione del nylon sulla pelle. bravi continuate cosi.

hose64 ha detto...

Grazie Claudio
innanzitutto grazie mille per i complimenti, è bello sapere di avere un sacco di amici con cui condividere questa meravigliosa passione.
Sono felice che il blog ti piaccia, anche se purtroppo mi hanno eliminato le numerose gallerie che nel tempo avevo pubblicato...
Cercherò di rimediare appena avrò un po' di tempo...

Anonimo ha detto...

Che blog spettacolare! Appena riesco pubblicherò foro di mia moglie in collant... Ciao a tutti

hose64 ha detto...

Benvenuto Anonimo....
Attendiamo con eccitata trepidazione le foto di tua moglie..
Avvisami potremmo dedicarle una galleria e magari un racconto, che ne dici ??

scrivimi: oldernext@yahoo.it