giovedì 12 marzo 2009

Lettere ad un'amica conosciuta in rete. P.te 2°:



Buongiorno,
spero che la pagina del profilo sia visibile ora... come avrai visto ti ho inserita tra gli "amici" spero ti faccia piacere... se ti sembro troppo invadente dimmelo senza problemi... Come ti ho detto ieri, non trovo assolutamente indiscreta la tua curiosità, anzi... non ho mai scritto ad una sconosciuta ma trovo la cosa estremamente divertente, è una nuova scoperta molto stimolante ed eccitante.....
Se penso poi, che stò parlando con una donna della cosa più eccitante della mia vita.......I COLLANT !!!
svegliatemi forse è uno dei tanti sogni "setosi" che spesso faccio.....
Ma perchè sconosciuta? l'argomento è così intimo che è come se ci conoscessimo già da tempo...
basta solo scoprire piano i nostri gusti, le nostre passioni, mi sembra strano poter parlare in modo così "trasparente" con una donna di una cosa che mi sono quasi sempre tenuto per me, godendo in privato di questa passione.
Trovo molto divertente questo gioco sottile dello scoprirsi piano piano, mi piace lavorare di fantasia...
per esempio pensando al nick FatinaDeiBoschi, mi ero immaginato un certo tipo di donna, mentre Giulia mi fà venire in mente una donna diversa........come sarà la vera Giulia?....sarà bello scoprirlo.. forse non ti incontrerò mai, forse ci saremo già incontrati un sacco di volte, chissà..... il bello è questo gioco sensuale, come le gambe avvolte nei collant.....
Oggi riflettevo sulla fortuna che avete voi donne, vi immagino sedute alla scrivania, con la possibilità ogni tanto di accarezzarvi le gambe,..... la mano che parte dal ginocchio si infila lentamente tra le due gambe chiuse e poi sale, sale lentamente, fino ad arrivare li...........mmmmmmmh, e poi si sofferma, accarezza piano piano, arriva all'elastico, si infila un po' dentro, poi ritorna lì.... mi immagino il calore, la voglia di stringere le gambe forte, di bloccare la mano, mamma mia !!!.............. Penso siano sensazioni molto simili a quelle che provo io quando indosso i collant, sdraiato sul letto con le lenzuola fresche sulle gambe, e le mani che corrono, rallentano, si fermano ad accarezzare le gambe....... e ... tutto il resto ....... devo dire che quando mi capita ho delle serie difficoltà ad addormentarmi... e la notte se mi sveglio, riprendo ad accarezzarmi fino a quando il sonno non prende il sopravvento........ al mattino mi dispiace un po' dover sfilare quella magia di sensualità dalle gambe, le arrotolo con delicatezza, le avvicino al viso, le annuso per portare con me per tutta la giornata quel magico profumo..............
E tu?.. come ti vestirai oggi? quale sarà il collant fortunato che avvolgerà le tue gambe? se poi non è sistemato bene...chiamami..... vengo io a sistemartelo. ;)

Oggi è l'8 marzo, auguri ad una donna "speciale" conosciuta per caso,
ti auguro di passare una bella giornata, dolce e sensuale avvolta in un collant 20 den color crema chiaro......

a presto
Giulio

Nessun commento: