venerdì 27 marzo 2009

Lettere ad un'amica conosciuta in rete. P.te 3°:



che bello rileggerti!!!!!!
devo dire che ultimamente controllo la posta moooolto più spesso
non devi scusarti per "il silenzio".... intanto avrai una vita privata, quindi è normale che ti dedichi alle mail quando hai tempo...... e poi.... rende l'attesa più eccitante è come quando compri un bellissimo paio di collant, e non vedi l'ora di arrivare a casa per aprire quella magica bustina, allora cammini per strada con il pensiero fisso all'oggetto nascosto in borsa Io devo fare molta attenzione perchè l'eccitazione alle volte rischia di essere più "visibile"...... Purtroppo non posso indossare spesso con i collant, ne approfitto quando sono in giro per lavoro...(non molto per la verità) e allora mi ritaglio un piccolo spazio per me.... è vero come dici tu, non ci vuole molto per farci felici e meno male...... è una passione forte, intensa.
Chiudo gli occhi, passo le mani all'interno delle gambe avvolte dal nylon e..... incomincio a pensare........ mi immagino un piedino delicato davanti al mio viso, lo accarezzo piano, lo avvolgo con le due mani... per sentire il contatto con il nylon......... poi avvicino piano piano il viso, incomincio a baciare le dita lentamente, mooooolto lentamente............... e poi salgo,... la caviglia.......... e su, lungo la gamba, sento la calza accarezzare dolcemente le labbra, la lingua che sfiora appena il nylon.........le ginocchia un po' piegate ..... e mi fermo un attimo li,... dietro al ginocchio a stuzzicare con la lingua la piega dietro al ginocchio....................................lento, lentissimo, intanto sento il profumo intenso del nylon, della pelle morbida e profumata, sento le gambe tese, l'attesa della risalita si fà piu forte, le gambe tremano un po'..........e allora salgo, disegno una riga sottile con la lingua, all'interno della coscia.................. lento, molto lento, sento i muscoli sempre più tesi, le mani sono ormai dietro la schiena si abbassano, gioco con le dita con l'elastico morbido, mentre il viso sale......lento....e finalmente ci sono quasi..... la mia lingua sfiora l'interno della coscia, risale, disegna un cerchio sulla pancia morbida, si ferma sul nylon sospeso sull'ombelico.......................... e poi scendo, con una linea retta giù..........appoggio il naso, delicatamente, e scendo,.........due mani tra i miei capelli spingono, spingono sempre più forte,....e il mio viso affonda,.......si ferma.... inspiro profondamente, il mio respiro si fonde con il profumo intenso della pelle, del collant, le mani mi tengono fermo, forti ma dolci all stesso tempo.... e io rimango li,... con il viso immobile.........con il respiro sempre più profondo,........
non svegliatemi, non fate nulla ...........lasciatemi quì......................
buona giornata,........... auguro anche a te mille sogni come questo.......
(veri però......)

Nessun commento: