martedì 7 luglio 2009

Lettere ad un'amica conosciuta in rete. P.te 5°:



Buongiorno,
approfitto di un po' di calma (sono solo) per scriverti.
Innanzitutto volevo dirti che sono molto contento che apprezzi lo "stile" di quello che scrivo, ci tengo molto.... ovvio che il tema principale è il sesso.... ma mi piace trattarlo con dolcezza, con delicatezza, come credo debba essere il rapporto tra le persone in genere......

Oggi mi sono fatto un regalo........
sono stato alla Rinascente e con fare "furtivo" ho passato qualche meraviglioso istante davanti agli espositori dei collant..... speravo che da un momento all'altro una vocina da dietro mi dicesse...... "ma allora tu sei Giorgio !!!..... non ti immaginavo così......." E' stato molto emozionante, stare li, con un pò di imbarazzo, in un luogo non mio, un luogo dove solo le donne sostano disinvolte, un uomo al posto sbagliato, ma l'eccitazione di toccare quelle buste, sceglierle, controllare taglie e colori, sfiorare le confezioni con le dita esitanti, ..........mmmmmmmm.........

alla fine ho scelto, un paio di SISI be Free 20 den col. SABBIA, un paio di PHILIPPE MATIGNON cool summer 8 den col. NOCE delle meravigliose PIERRE MANTOUX Flou 10 den col. NERO e infine un paio di OROBLU' Couture Tresor 40 den col. MOKA. Ho fatto il disinvolto e con nonchalanche mi sono avvicinato alla cassa per pagare, l'imbarazzo era molto, ma la cassiera con aria indifferente ha passato le confezioni sotto lo scanner come se fossero state delle normali calze da uomo. Io invece ero eccitatissimo, sentivo il mio sesso pulsare nei pantaloni, desideroso di abbracciare il velo setoso e morbido di quei meravigliosi collant.
Ora sono qui sulla scrivania e mentre apro le buste ti racconto.........
Incomincio con i Sisi da 20 den color sabbia.... questi li ho comprati pensando a te... a quando mi hai scritto che preferivi i 20 den non molto scuri, appena possibile li proverò, voglio capire se quelli più velati sono piu morbidi, e che sensazione danno, io li ho quasi sempre comprati un po' più coprenti, 40/50 den anche perchè sulle mie gambe quelli velati non è che siano un gran bel vedere..... ma basta chiudere gli occhi, passarci su le mani delicatamente.... e tutto cambia.....appena riuscirò a provarli ti racconterò tutto nel dettaglio....
Ma torniamo alla magica busta............... le dita tremano un po' emozionate, stacco l'adesivo e infilo le dita delicatamente all'interno...allontano la busta e apro l'aletta che li protegge.....nel vederli piegati così chiari li immagino indossati..... è proprio un bel colore, chiaro, delicato, provo ad immaginarli dolcemente infilati in una gamba femminile..... la tua...perchè no?....... li tocco con il palmo della mano, sono molto morbidi, li passo tra le dita per sentirne la morbidezza.... sono soffici.........li prendo delicatamente con le due mani e li avvicino al viso.......... li tengo lì per qualche minuto....chiudo gli occhi....respiro profondamente, mi riempio di questo dolce profumo.......infine apro leggermente le labbra e con la punta della lingua salgo su....fino alla piega...... adesso sono completamente fuori dalla confezione, passo le dita sul corpino leggermente operato, e sul morbido elastico... poi piano piano infilo la mano lungo la gamba della calza, leggermente aperta per vedere la trama........ non riesco a fare a meno di avvicinare la mano velata al viso....sono arrivato alla punta, le dita sfiorano la cucitura, apro la mano............. mi accarezzo il viso...... e con l'altra mano mi accarezzo il braccio velato immaginando di accarezzare una gamba............sono veramente molto morbidi........ sono secondi intensi, ma troppo brevi..... cerco di stare così il piu a lungo possibile........con gli occhi chiusi.....
Poi li piego delicatamente, li avvicino al viso ancora una volta e li ripongo all'interno della busta.....peccato, è già finito tutto.....ma quel dolce profumo mi accompagnerà per tutta la giornata........
Sono felice di condividere con te questi attimi così intensi, sono più emozionanti se sai che c'è qualcuno dall'altra parte del monitor che condivide con te le stesse emozioni............ mi riempi un po' i miei pensieri, cerco di immaginarti, chissà come sei, chissà cosa indossi oggi....

a presto... e un bacio dove vuoi tu..........

Nessun commento: